A- A+
Cronache
Renzi, la mamma Laura Bovoli indagata a Cuneo per bancarotta fraudolenta
Foto LaPresse

LA MAMMA DI RENZI INDAGATA A CUNEO PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

Nuovi guai per la famiglia Renzi. Laura Bovoli, mamma dell'ex premier e ora segretario del Pd, sarebbe indagata a Cuneo per l'ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta, secondo quanto riporta la Verità. Il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, in un articolo a firma di Giacomo Amadori, sostiene che la madre di Renzi sia nel mirino dei magistrati piemontesi per i rapporti tra una ditta fallita nel 2014 e la Eventi 6, l'azienda di famiglia della quale lo stesso Renzi è stato dirigente in aspettativa per diverso tempo.

Secondo quanto riporta la Verità, gli inquirenti sospettano che la Direkta Srl, società fallita, sarebbe stata usata dalla Eventi 6 come una sorta di cartiera che emetteva pezze d'appoggio causando uscite immotivate dalle casse con le due società che si sarebbero comportate quasi come se fossero la stessa realtà aziendale. Alcune fatture non tornano e si arriva poi al crac della Direkta. Una nuova preoccupazione per la famiglia Renzi.

Tags:
matteo renzimamma renzicuneobancarotta fraudolenta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.