A- A+
Cronache
Renzi, vita sempre più principesca. La reggia romana e il concerto in Arabia

Renzi, vita sempre più principesca. La reggia romana e il concerto in Arabia

Matteo Renzi ha appena fondato una nua società di consulenza che porta il suo nome: la Ma.Re. Il leader di Italia Viva ha scelto un palazzo principesco per la sede della sua nuova attività. Si tratta di una reggia romana - si legge sulla Verità - palazzo Torlonia, uno splendido edificio che affaccia su Piazza di Spagna, in Trinità dei Monti, da cui si gode un panorama unico. Dall'atto costitutivo però è emerso che quella reggia lì non è solo la sede della Ma.Re, ma anche il nuovo domicilio dell'ex premier, ormai sempre più orientato verso uan vita principesca. La conferma arriva dalla scoperta di un altro esclusivo viaggio fatto da Renzi in Arabia Saudita, dove ha assistito ad un concerto del suo amico e tenore Andrea Bocelli.

Proprio in Arabia Saudita un altro suo amico, Bin Salman, ha deciso di coinvolgerlo in un nuovo progetto. L'emiro ha lanciato un'iniziativa per rilanciare la valle di Alula. Nei prossimi 15 anni i cinque distretti che la compongono diventeranno dei musei a cielo aperto. Al panel dello scorso 2 aprile di presentazione dell'ambizioso progetto - prosegue la Verità - secondo la stampa araba avrebbe preso parte anche Matteo Renzi, in qualità di relatore, che sarebbe quindi legato al nuovo progetto. Renzi è sempre più principe d'Arabia.

Commenti
    Tags:
    matteo renzirenzi arabia sauditabin salmanrenzi concertorenzi piazza di spagnarenzi concerto arabiarenzi bocellirenzi bin salmanrenzi trinità montidomicilio renzi roma
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.