A- A+
Cronache
Dichiarata morta, 'risorge' 11 ore dopo

Gli addetti all'obitorio di una cittadina della Polonia orientale sono rimasti di stucco quando Janina Kolkiewicz, una 91enne dichiarata morta 11 ore prima, si e' risvegliata dal sonno 'eterno'. Janina era gia' stata riposta in una 'body bag', in una sala frigorifero dell'obitorio. "Ero sicura che fosse morta - ha dichiarato la dottoressa Wieslawa Czyz - non riesco a capire cosa sia successo. Il suo cuore non batteva piu' e non c'era alcuna traccia di attivita' respiratoria". La nipote di Janina, Bogumila Kolkiewicz, ha affermato che quando e' rientrata a casa la 'risorta' ha detto di "non ricordare nulla, di essere congelata e ha chiesto una tazza di te' caldo". La polizia ha aperto un'indagine sull'incidente.

Tags:
resuscitamortadichiarata
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.