A- A+
Cronache
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati

Fine della relazione fra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli 

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non stanno più insieme e l'attore sarebbe già tornato "a casa", dalla sua ex compagna, Angharad Wood, che nel 2020 ha dato alla luce Emily, la loro figlia.

L’attrice, 24 anni, e l'attore, 42, si erano conosciuti sul set de "L’ombra del giorno", il film di Giuseppe Piccio uscito quest'anno. Per un po' la loro storia d'amore era rimasta segreta. La notizia del loro fidanzamento era arrivata circa un anno fa, quando i due erano stati immortalati insieme in alcuni scatti. 

In una recente intervista Porcaroli aveva già lasciato intendere che il fuoco si fosse spento: "Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente". Porcaroli è stata tra le protagoniste della Festa di Roma attualmente in corso, dove ha presentato il film "Il colibrì".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
benedetta porcaroliriccardo scamarcio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina





motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.