A- A+
Cronache
Roberto Farnesi e la prima estate da papà della piccola Mia
Roberto Farnese e la compagna Lucya Belcastro. Da Diva e Donna

L'attore Roberto Farnesi è al mare per la prima volta nel 'ruolo' di papà

La felicità di Roberto Farnesi è palpabile, come si vede dagli scatti pubblicati da Diva e donna. L'attore sex symbol, in questi giorni si gode le vacanze con la compagna Lucya Belcastro e la loro piccola Mia, nata il 22 novembre 2021, a Marina di Pietrasanta. Nonostante tra i due passino 25 anni di differenza, la coppia appare innamorata e affiatata, stanno insieme da quasi otto anni.

Farnesi, il prossimo 19 luglio, compirà 53 anni e questa è la sua prima estate da papà, recentemente ha dichiarato: "Non ho alcun problema ad ammetterlo: sono completamente rimbambitoÉ una gioia immensa, un'emozione unica, travolgente: cambia davvero tutto. Me lo dicevano in molti, ma non immaginavo una cosa così: si innescano meccanismi fortissimi".

Mentre a proposito di Lucya afferma: "Non so se staremo insieme tutta la vita, spero di sì, ma sono felice che sia la madre di mia figlia. Lei è una mamma splendida, giovane e piena di energia".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    roberto farnesi
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.