A- A+
Cronache
Roma, assalto a un portavalori. Morto un giovane rapinatore

Assalto ad un furgone portavalori questa mattina intorno alle sette e mezzo, a Roma in Circonvallazione Aurelia, al numero 21. Morto un rapinatore che avrebbe prima preso in ostaggio una guardia giurata. A sventare la rapina sono stati i Carabinieri del nucleo radiomobile Assalto ad un furgone portavalori questa mattina intorno alle sette e mezzo, a Roma in Circonvallazione Aurelia, al numero 21.

Morto un rapinatore che avrebbe prima preso in ostaggio una guardia giurata. A sventare la rapina sono stati i Carabinieri del nucleo radiomobile che in servizio di pattugliamento, hanno assistito al tentativo di rapina e sono intervenuti. Ne e' nato subito un conflitto a fuoco in cui il rapinatore e' rimasto a terra ferito. Il tentativo di rapina sarebbe avvenuto nei pressi del Supermercato Pam di Circonvallazione Aurelia. Il rapinatore ha tentato l'assalto al furgone immobilizzando la guardia giurata alla quale ha sfilato la pistola. L'uomo, ferito in modo gravissimo dopo il conflitto a fuoco, è stato ricoverato in ospedale dove è deceduto poco dopo.

Tags:
romarapinamorto
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange





casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.