Roma, tragedia a Piazza di Spagna: 55enne cade nel vuoto e muore. La dinamica è sospetta - Affaritaliani.it

News

Roma, tragedia a Piazza di Spagna: 55enne cade nel vuoto e muore. La dinamica è sospetta

La turista spagnola è precipitata dal parapetto di Trinità dei Monti. Non si esclude nessuna pista

di redazione

Roma, il giallo della turista morta a Piazza di Spagna

Questa mattina all'alba, erano le 7 del mattino, una donna spagnola di 55 anni, per cause ancora tutte da accertare, è caduta nel vuoto ed è morta a Piazza di Spagna a Roma. La tragedia sarebbe avvenuta in prossimità del parapetto della scalinata di Trinità dei Monti. Si sa solo che la vittima era una turista ma non è ancora chiara la dinamica dei fatti: gli inquirenti non escludono nessuna pista, compresa quella del suicidio. Inutile il tempestivo intervento dell'ambulanza, la donna è morta subito dopo l'arrivo in ospedale.

Leggi anche: Pierina, la nuora confessa il suo amore per Dassilva. Ma troppe cose non tornano: il giallo dei 4 minuti di buco temporale

La turista spagnola - riporta Roma Today - è caduta all'interno di un'area privata, vicino a un'attività commerciale, è stata soccorsa e trasportata al policlinico in condizioni disperate. Al momento chi indaga non esclude nessuna pista. Tra quelle prese in considerazione c'è anche appunto l'ipotesi che possa trattarsi di un suicidio. Sono in corso le indagini da parte della municipale, le telecamere posizionate su Piazza di Spagna potrebbero svelare la verità su questa tragedia.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"