A- A+
Cronache
Roma, un altro autobus flambé: i passeggeri scendono giusto in tempo

Ancora un autobus in fiamme a Roma. È avvenuto oggi alle 10.30 circa in piazzale della Marina, nel quartiere Parioli, dove un autobus dell'Atac della linea 2 ha preso fuoco. I passeggeri sono stati fatti scendere appena in tempo.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono giunti gli agenti del Gruppo Parioli della Polizia locale di Roma Capitale. Al momento, secondo quanto si apprende, non si registra alcun ferito. Il conducente del mezzo è riuscito a far scendere in tempo i passeggeri prima del rogo.

Gli agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area interessata e stanno provvedendo ad agevolare la viabilità nella zona. Nel ribadire che non ci sono stati problemi per le persone, Atac fa sapere, in una nota, che "la vettura viaggiava sulla linea 2 ed era in servizio da 17 anni". Sono ancora da accertare le cause dell'incendio. L'autista ha provato a spegnere le fiamme e poi ha allertato i Vigili del fuoco. 

Commenti
    Tags:
    romaautobusautobus flambe
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.