A- A+
Cronache
Ruby ter, Berlusconi in ospedale a New York

Silvio Berlusconi si trova in questi giorni ricoverato a New York alla Presbiterian Medical Center della Columbia University. Lo attesta il certificato di ricovero che i suoi legali, gli avvocati Federico Cecconi e Franco Coppi, hanno allegato alla richiesta di rinvio per "legittimo impedimento" dovuto, appunto, alle condizioni di salute dell'ex capo del governo che sta dunque proseguendo negli Stati Uniti il suo percorso di riabilitazione dopo l'intervento a cuore aperto del luglio scorso.

Richiesta che è stata accolta dal gup di Milano, Laura Marchiondelli, che ha stralciato la posizione dell'ex premier rispetto a quella degli altri 23 imputati. Il procedimento per Berlusconi riprenderà il prossimo 19 dicembre e - stando a quanto si apprende - non è escluso che venga riunificato con quello degli altri imputati. Sempre che le condizioni di salute dell'ex capo del governo lo permettano.

Berlusconi, sempre da quanto si è potuto apprendere, si trova ricoverato a New York da venerdì, giorno del suo arrivo negli Stati Uniti. Nel certificato medico che i suoi legali hanno depositato al giudice titolare dell'udienza preliminare Ruby ter, si parla di "scompensi pressori" e "flogosi".

Tags:
berlusconi ricoverato
Loading...
Loading...

i più visti




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
DS Automobiles, è main partner della Federazione Italiana Golf

DS Automobiles, è main partner della Federazione Italiana Golf


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.