A- A+
Cronache
Volo di Ryanair cancellato. Rimborso di 3 mila € a due turisti

Condannata la compagnia aerea Ryanair a pagare 3.000 euro a due professionisti baresi. La coppia il 30 giugno del 2011 stava rientrando dall'isola greca di Kos a Bari dopo una vacanza, ma il loro volo viene cancellato. I turisti sono costretti a prendere il volo successivo che parte solo dopo due giorni e a prolungare la vacanza.

La sentenza, provvisoriamente esecutiva, arriva dal giudice di pace di Bari, Massimo Nicola Minerva, che ha ritenuto che lo sciopero dei controllori, causa della cancellazione del volo, non può essere considerato circostanza eccezionale, in quanto l'astensione si è protratta sino a un'ora dopo l'orario in cui l'aereo sarebbe dovuto partire.

Tags:
ryanairrimborso
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.