A- A+
Cronache
Sasso, la moglie nello staff? Masi (M5s): “Notizia non corretta, mi scuso”

"Ieri, per un errore indotto da alcuni titoli di giornale, ho personalmente inviato un cs a nome dei parlamentari pugliesi, senza la conferma dei colleghi, riportando la notizia di un incarico al ministero alla moglie del sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso. Un errore nato dalla notizia diffusa da alcuni organi di stampa che riportavano la moglie di Sasso nel suo 'staff'. Appena mi sono accorta dell’errore commesso, chiaramente in buona fede, ho immediatamente rettificato la notizia con un comunicato stampa nuovamente uscito a firma dei parlamentari pugliesi, in realtà firmato ed inviato dalla sottoscritta. Mi scuso per aver rilanciato una notizia non corretta. Questi sono i fatti e non intendo fornire alibi per alcuna strumentalizzazione", è quanto ha affermato Angela Masi, deputata pugliese del M5s.

Qualche ora prima il sottosegretario Sasso aveva specificato che "Contrariamente a quanto affermato da alcuni colleghi parlamentari del m5s, che evidentemente hanno avuto difficoltà nella comprensione del testo di qualche articolo di giornale", ribadisco che "nessun incarico è stato mai affidato a mia moglie presso il ministero dell’Istruzione. Ciò è facilmente verificabile grazie alle norme sulla trasparenza della Pubblica Amministrazione". Per "tutelare l’onorabilità mia, di mia moglie e della mia famiglia, mi riservo di procedere per vie giudiziarie nei confronti di chi si è macchiato di affermazioni diffamatorie a mezzo stampa. Ora basta", ha concluso.

 

Il post della senatrice M5s Angela Bruna Piarulli

Commenti
    Tags:
    scuolarossano sassostalker azzolinarossano sasso mogliesottosegretario sasso scuolagoverno draghiistruzionepasquale vespa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.