A- A+
Cronache
Scende dall'auto sull'A1: uomo travolto e decapitato da un camion

Un furgone ha travolto e decapitato un uomo sull'autostrada A1, tra Monte San Savino e Val di Chiana: era sceso dalla sua auto che aveva urtato leggermente in guard-rail e il camion che sopraggiungeva lo ha investito. L'autista del veicolo commerciale si è fermato per prestare soccorso, ma non c'era più niente da fare se non dare l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il tratto del'autostrada in cui si è verificato l'incidente, poco dopo le 20.30 non lontano dall'area di servizio di Lucignano, è stato chiuso temporaneamente. Non è chiaro se l'uomo intendesse solo verificare i danni alla propria vettura oppure dirigersi verso una colonnina di soccorso.

Tags:
autoa1decapitato
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
Eleonora Berlusconi in vacanza La single più desiderata d’Italia

Eleonora Berlusconi in vacanza
La single più desiderata d’Italia





casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.