A- A+
Cronache
Schumacher sta meglio: tornerà a casa per Natale

Michael Schumacher "potrebbe tornare a casa a Natale". Lo scrive "Bunte", che parla delle condizioni di salute del sette volte campione del mondo di Formula 1, ricoverato in una clinica di Losanna dal 16 giugno scorso, una volta uscito dal coma dopo l'incidente sugli sci di fine dicembre 2013.

La rivista tedesca cita fonti della struttura svizzera, secondo cui Schumi "ha bisogno di assistenza costante durante il giorno" e sottolineano che "nessuno e' in grado di dire quanto ci vorra' per riacquistare le capacita' motorie, quando riprendera' a parlare e quando recuperera' la memoria".

Tags:
schumacherbunte
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.