A- A+
Cronache

 

E' di 41 feriti, di cui cinque gravi, il bilancio di uno scontro frontale fra due treni di pendolari a Vienna. Tra i cinque gravi, due sono in pericolo di vita.

Lo hanno reso noto i servizi d'emergenza. L'incidente è avvenuto alle 8:45 nel distretto occidentale di Penzing, in un punto in cui il traffico ferroviario scorre lungo un'unica linea.

Una persona è rimasta intrappolata all'interno di un vagone e diversi passeggeri sono sotto shock. Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento.

I soccorritori, che hanno impiegato più di due ore per estrarre tutti i passeggeri dai rottami, e hanno usato 25 mezzi e due elicotteri. Uno dei feriti gravi è il macchinista di uno dei treni. A settembre dell'anno scorso nella stessa area un treno deragliò senza causare feriti..

Tags:
austriascontrotrenoferiti

i più visti




casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.