A- A+
Cronache

 

Hannibal cannibale silenzio innocenti

Il piano dell'uomo era scritto sul computer e sua moglie l'ha scoperto per caso. Voleva uccidere e mangiare un centinaio di donne.  Compresa la moglie in questione.

Il protagonista della vicenda è un agente della polizia di New York. La giovane compagna, 27 anni, che ha denunciato immediatamente tutto all’Fbi, è comparsa per la prima volta davanti alla Corte Federale di Manhattan, raccontando i dettagli della macabra vicenda.

In aula anche il marito, che, secondo quanto riporta il New York Times, ha pianto per buona parte dell’udienza. L’avvocato difensore dell’uomo, Julia Gatto, sostiene che i presunti piani in realtà erano soltanto fantasie vissute nelle chat su internet: non vi era nessuna intenzione di porle realmente in essere.

”Le accuse sono sconvolgenti e raccapriccianti, sono cose che accadono nei film horror, ha spiegato Gatto, ma si tratta di finzione, pura finzione”. La moglie invece, terrorizzata dagli intenti dell’uomo, ha preso con sé la figlia neonata e si è rifugiata dai genitori, che vivono in Nevada. Per lei era tutto più che reale, tanto che, ha spiegato, nelle conversazioni su internet il marito progettava di violentare, uccidere e cucinare anche donne in carne ed ossa che entrambi i coniugi conoscevano.

Tags:
internetcannibaleusa
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Pomeriggio rovente a Milano Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano
Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.