A- A+
Cronache
Sei in giro e ti scappa la pipì? Ecco l'app che ti dice dove farla

Hai un bisogno pressante di fare pipì? AirPnP ti fa vedere dove sono i bagni più vicini. L'idea di questa nuova app è nata a due giovani di New Orleans. Un’autentica guida alle toilettes di tutto il mondo, messe a disposizione dagli utenti. Così non si rischerà più di farsela nei pantaloni...

Max Gaudin e Travis Laurendin, i due giovani americani, dicono di aver conosciuto bene il problema durante i celebri festeggiamenti del Martedì Grasso nella Louisiana del Sud. L'unica soluzione possibile nel cuore della notte era la "pipì-selvaggia", passibile però di carcere negli Usa.

L'idea è stata quindi quella di mettere in contatto delle persone disposte a mettere a disposizione i propri bagni. Basta aprire l'applicazione e si trova il bagno disponibile più vicino. Tutti gli utenti sono chiamati a pubblicare le foto del proprio bagno e le informazioni necessarie per raggiungerlo.

Al momento il numero di bagni è piuttosto limitato. Ce ne sono una trentina a New Orleans e in tutto circa 120 in Europa. L'offerta è solitamente gratuita, a patto che si condivida qualcosa con chi mette a disposizione il bagno, magari qualche birra. Le proposte arrivano spesso dai bar, qualche volta da uffici. Insomma, il rischio di farsela nei pantaloni sarà sempre più basso. A patto di tenere acceso lo smartphone.

Tags:
pipìapp
in evidenza
Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile





motori
ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

ŠKODA ENYAQ Coupé iV, ordinabile in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.