A- A+
Cronache

Un professore stimato, un uomo affascinante di poco più di 50 anni è stato arrestato con la più infamante delle accuse. Avrebbe convinto le sue allieve di liceo ad avere rapporti sessuali con lui in cambio di bei voti a scuola. Come prova, secondo l'accusa, ci sarebbero anche le pagelle di due studentesse che avrebbero confessato di aver fatto sesso con il professore.

Sarebbero due, al momento, le giovani che avrebbero detto di aver avuto con lui rapporti sessuali, ma - secondo gli investigatori - potrebbero essere molte di più. Le ragazze che si mostravano accondiscendenti ottenevano bei voti, e un occhio di riguardo in interrogazioni e compiti in classe. L'uomo è un docente in un istituto superiore di Saluzzo, nel cuneese, è stato arrestato anche per possesso di materiale pedopornografico.

Il provvedimento di misura cautelare in carcere è già stato convalidato dal gip che, dopo averlo sentito, ha disposto che continui a restare detenuto. Intanto è stato inoltrato anche un rapporto al reggente dell'Ufficio scolastico provinciale di Cuneo che ha avviato la pratica per la sua sospensione dall'insegnamento. C'è in particolare una ragazza che avrebbe detto di avere più volte incontrato l'insegnante a casa sua e di aver avuto con lui rapporti sessuali e consentito di farsi fotografare in pose osé.

Tags:
sessocambioprofessorecuneo
in evidenza
Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

Politica

Paragone, picconate a Burioni
"Ti ho denunciato e...". VIDEO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.