A- A+
Cronache
Usa, sesso con un cane davanti a una chiesa: rischia dieci anni di carcere

Usa, fa sesso con il suo cane davanti a una chiesa: rischia 10 anni di carcere

Una ragazza di 19 anni è stata arrestata per aver avuto dei "rapporti sessuali innaturali". L'accusa è quella di aver fatto sesso con almeno un cane, un pastore tedesco, ma il sospetto è che possa aver avuto rapporti contro natura anche con altri due animali in suo possesso. La protagonista di questa surreale vicenda è Denise Frazier, un'adolescente di Myrick, una cittadina del Mississippi, negli Usa.

Secondo quanto riporta Leggo, i mostruosi crimini sono stati perfino filmati e pubblicati sui social. Da qui l'arresto, grazie a un vicino di casa che, dopo aver visto i video, ha segnalato il tutto alla polizia e ha denunciato la ragazza. Le autorità locali hanno rivelato che uno dei presunti video di sesso con il cane è stato girato fuori da una chiesa battista nella città natale della giovane. I filmati sarebbero stati girati dal 23 al 28 febbraio e secondo quanto emerso dalle indagini potrebbero riguardare tre cani diversi, che intanto sono stati presi in carico da un ospedale per animali. La ragazza avrebbe ammesso di aver avuto rapporti sessuali con un animale nel video, ma avrebbe affermato di essere stata costretta a farlo sotto minaccia e dietro compenso per i video registrati durante la bestialità. Frazier è ora in carcere nella struttura di detenzione per adulti della contea di Jones con l'accusa di crudeltà sugli animali e rapporti innaturali.  

"Nei miei 17 anni nelle forze dell'ordine, questo è uno dei casi più inquietanti su cui abbia mai indagato", ha dichiarato il sergente JD Carter del dipartimento dello sceriffo della contea di Jones. "Siamo in possesso di diversi video che sono così espliciti che non siamo liberi di pubblicarli o persino discuterne il contenuto», ha aggiunto. "L'indagine su questo caso è tutt'altro che conclusa". Secondo le leggi del Mississippi, la crudeltà sugli animali è punita con un massimo di sei mesi di carcere, ma un rapporto sessuale innaturale potrebbe costare alla 19enne fino a dieci anni di detenzione.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
caneorroresesso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.