A- A+
Cronache
Sesto Fiorentino, divampa un incendio in un appartamento. Due morti
Vigili del Fuoco

Due le vittime dell'incendio divampato in un appartamento di Sesto Fiorentino, una donna di 51 anni e un ragazzo di 25

Sono morte due persone a causa dell'incendio divampato in un appartamento di Sesto Fiorentino, in via della Sassaiola. Zia e nipote sono morti carbonizzati. Un'anziana disabile, nonna del giovane deceduto, è rimasta gravemente intossicata e portata in ospedale.

I vigili del fuoco sono entrati nell'appartemento e hanno estinto l'incendio che si era sviluppato al piano terra e hanno effettuato la ricognizione all’interno dell'edificio completamente invaso dai fumi della combustione.

Dal piano superiore i pompieri hanno salvato una donna disabile, 83 anni, che è stata affidata al personale medico del 118 e trasportato d'urgenza in codice 3 all'ospedale fiorentino di Careggi perché intossicata dai fumi. Sempre dal piano superiore i pompieri hanno portato all'esterno un uomo e una donna, ma il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso: si tratta di Francesca Faggi, 51 anni, e del nipote Luca Faggi, 25 anni.

Sulle cause dell'incendio sono in corso gli accertamenti da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Sembra esclusa l'ipotesi della fuga di gas. Si cerca di capire se l'incendio sia stato innescato dal malfunzionamento di una caldaia o di una stufa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
firenzeincendiomorti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.