A- A+
Cronache
aereo 500

Veramente una brutta sorpresa dal cielo per chi abita nelle vicinanze dell'aeroporto di Shanghai. Secondo quanto riferisce lo Shanghai Daily, i residenti nella zona dell'aeroporto internazionale di Pudong hanno denunciato di aver notato feci cadere dal cielo sul terreno o, peggio, sui veicoli parcheggiati. Alcune casalinghe hanno addirittura lamentato che gli escrementi sono 'atterrati' sulla biancheria pulita stesa ad asciugare.

Le autorità locali hanno immediatamente aperto un'inchiesta ma l'ipotesi più probabile è che si sia verificata qualche perdita nei contenitori settici di alcune aerei in transito. "Al momento - ha dichiarato un funzionario dell'aeroporto di Pudong - non ci sono prove ma se dovessimo individuare una compagnia aerea colpevole di questo essa sarà responsabile di eventuali risarcimenti". E' possibile un fenomeno di questo genere solo in fase di atterraggio, quando la temperatura sale mentre ad alta quota si può arrivare anche a meno 50 gradi e le feci si sarebbero comunque fermate sulla superficie dell'aereo.

Tags:
cinashanghai
in evidenza
Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

Politica

Paragone, picconate a Burioni
"Ti ho denunciato e...". VIDEO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.