A- A+
Cronache
Sheryl Crow: "Il manager di Michael Jackson ha abusato di me"

Sheryl Crow ha riferito di aver subito abusi sessuali da parte di Frank DiLeo, ex manager di Michael Jackson, deceduto nel 2011 a 63 anni, per problemi di cuore. 

I fatti risalgono agli anni ’80, quando un’allora giovanissima Sheryl Crow faceva gavetta come corista di “Jacko”. DiLeo, stando a quanto riferito, le avrebbe detto che per fare carriera avrebbe dovuto cedere alle sue avances.

“L’ingenuità è una cosa bellissima”, ha dichiarato al The Independent. “Vedere il mondo e lavorare con la più grande pop star rappresentava qualcosa di incredibile sotto ogni punto di vista e forma per una persona giovane che proveniva da un piccolo paese, ma ovviamente anche io ho avuto i miei incidenti di percorso”.

“È molto interessante tornare indietro e rivisitare alcune vecchie storie ed esperienze che ho vissuto e rapportarle al presente.Potermi esprimere sul lungo periodo di molestie sessuali che ho sopportato durante il tour di Michael Jackson e parlarne nel mezzo del movimento #MeToo... sembra che abbiamo fatto molta strada, ma non mi sembra che siamo ancora arrivati alla fine”.

Oggi 59enne, Sheryl Crow ne aveva 25 quando iniziò la sua brutta esperienza, della quale peraltro aveva già raccontato nel brano “The Na-Na Song”, che in una strofa recita: “Il pene di Frank DiLeo/ Forse se lo avessi lasciato fare, a quest’ora avrei avuto una hit”.
 

Commenti
    Tags:
    sheryl crowmichael jacksonmetooabuso sessuale
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.