A- A+
Cronache
Si indaga sulla morte del 13enne caduto dal balcone, forse si è ucciso
Alessandro ragazzo suicida Gragnano

Sale a sei il numero delle persone coinvolte nell’inchiesta. Forse una storia di gelosia

Nella giornata di oggi dovrebbe essere disposta l'autopsia che consentirà poi di fissare la data per lo svolgimento dei funerali di Alessandro, il giovane di 13 anni di Gragnano morto giovedì scorso dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione. L'ipotesi accreditata era stata quella di un banale quanto tragico incidente domestico. Il tredicenne si sarebbe sporto troppo da un balcone per tentare di aggiustare il cavo dell'antenna tv. 

Ma il sequestro del suo cellulare ha messo in luce una situazione poco chiara, fatta di insulti e minacce che avrebbero indotto il tredicenne al suicidio. Una relazione con una nuova ragazza, dopo aver lasciato la precedente, avrebbe scatenato - secondo una ipotesi - la reazione dell'ex. In chat e poi dal vivo, Alessandro sarebbe stato vittima di insulti e minacce che lo avrebbero poi portato al tragico gesto.

L'invio nelle ultime ore degli avvisi di garanzia consentirà ora di svolgere questo passaggio determinante nell'accertamento della verità.

Le docenti di Alessandro lo descrivono come un ragazzo modello. La comunità di Gragnano è sotto choc. Nel giorno dei funerali Gragnano chiuderà tutto per lutto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    13enne mortogragnanosuicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.