A- A+
Cronache

 

 

coccodrillo 2

Drammatico 24mo compleanno per un ragazzo australiano

, trascinato via da un coccodrillo mentre nuotava in un fiume davanti a una quindicina di parenti e amici che lo stavano festeggiando. E' accaduto nel Mary River Wilderness Retreat, nel Territorio del nord australiano, a 110 chilometri da Darwin.

Il fiume e' infestato da coccodrilli lunghi fino sette metri e per questo le autorita' raccomandano di non fare il bagno. "L'hanno guardati attraversare il fiume", ha raccontato il sergente Geoff Bahnert secondo quanto riferisce The Australian, "poi hanno visto il coccodrillo prenderlo tra le sue fauci". Le ricerche della polizia per ritrovare il ragazzo non hanno avuto esito. Un coccodrillo che vive nel fiume e' stato abbattuto per precauzione.

Tags:
australiacoccodrilloattacco
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.