A- A+
Cronache
Omicidio ad Avola nella notte: la vittima è un 25enne

Omicidio ad Avola: la vittima, raggiunta da diversi colpi di pistola, è un 25enne già noto alle forze dell'ordine

Un giovane di 25 anni, Andrea Pace, è rimasto vittima di un omicidio avvenuto questa notte intorno alle 3 ad Avola (Siracusa). Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola in alcune parti del corpo. È deceduto su colpo e la salma è stata sequestrata come disposto dalla procura di Siracusa che ha aperto un'inchiesta.

Pace, disoccupato, era noto alle forze dell'ordine. Dalle indagini condotte dai carabinieri, il giovane era appena rientrato a casa, nella zona di via Neghelli, ad Avola, dopo aver trascorso la serata insieme ad alcuni amici. È stato ammazzato davanti all'ingresso della sua abitazione e quando sono arrivati i primi soccorritori per lui non c'era più nulla da fare.

I Carabinieri stanno sentendo le persone con cui il giovane si è incontrato nelle ore precedenti al delitto, soprattutto per comprendere se avesse litigato con qualcuno. I carabinieri non lo ritengono vicino agli ambienti della criminalità organizzata. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per individuare l'autore dell'omicidio.

Commenti
    Tags:
    avolaragazzo morto ad avolaomicidio ad avolaagguato avolasparatoria avolaandrea paceavola news
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.