A- A+
Cronache
Omicidio ad Avola nella notte: la vittima è un 25enne

Omicidio ad Avola: la vittima, raggiunta da diversi colpi di pistola, è un 25enne già noto alle forze dell'ordine

Un giovane di 25 anni, Andrea Pace, è rimasto vittima di un omicidio avvenuto questa notte intorno alle 3 ad Avola (Siracusa). Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola in alcune parti del corpo. È deceduto su colpo e la salma è stata sequestrata come disposto dalla procura di Siracusa che ha aperto un'inchiesta.

Pace, disoccupato, era noto alle forze dell'ordine. Dalle indagini condotte dai carabinieri, il giovane era appena rientrato a casa, nella zona di via Neghelli, ad Avola, dopo aver trascorso la serata insieme ad alcuni amici. È stato ammazzato davanti all'ingresso della sua abitazione e quando sono arrivati i primi soccorritori per lui non c'era più nulla da fare.

I Carabinieri stanno sentendo le persone con cui il giovane si è incontrato nelle ore precedenti al delitto, soprattutto per comprendere se avesse litigato con qualcuno. I carabinieri non lo ritengono vicino agli ambienti della criminalità organizzata. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per individuare l'autore dell'omicidio.

Commenti
    Tags:
    avolaragazzo morto ad avolaomicidio ad avolaagguato avolasparatoria avolaandrea paceavola news
    in evidenza
    Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

    Calcio e tv... bollente

    Carolina Stramare va in gol
    L'ex Miss Italia sfida Diletta

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





    casa, immobiliare
    motori
    Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

    Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.