A- A+
Cronache


Una forte scossa di terremoto è stata avvertita stamani, alle 10.01 a Città di Castello, in provincia di Perugia. Secondo quanto appreso dall'Osservatorio Sismico 'Andrea Bina' di Perugia il sisma ha avuto una potenza di magnitudo 3.6 sulla scala Richter (quinto grado della scala Mercalli) con epicentro tra Città di Castello e Selci Lama, in provincia di Perugia. Molte le telefonate giunte ai centralini dell'osservatorio e dei vigili del fuoco. Secondo quanto si è appreso dagli stessi vigili del fuoco al momento non si registrano feriti. Una decina di interventi sono in atto per la segnalazione di caduta di calcinacci e piccole lesioni ad alciune abitazioni. Gli alunni di alcune scuole sarebbero stati fatti uscire dalle scuole precauzionalmente come previsto in questi casi.

Tags:
sisma
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.