A- A+
Cronache
Stresa, ministro Giovannini: "Nostra commissione si aggiunge a magistratura"
Enrico Giovannini (Lapresse)

"Un momento di grande tristezza per il Paese e per il Governo". Cosi il ministro delle infrastrutture Enrico Giovannini nell'incontro con la stampa, al termine del vertice sulla tragedia della funivia a Stresa.

"Il Governo e' impegnato a capire le cause di cosa e' accaduto. Ma siamo anche impegnati per essere vicini alle famiglie coinvolte", ha sottolineato. "E' importante che tutti mettano a disposizione i documenti, e che ci sia collaborazione anche nelle fasi successive - aggiunge GIOVANNINI -. Dobbiamo evitare che episodi del genere si ripetano, l'impegno e' condiviso da tutti".

TRAGEDIA MOTTARONE: GIOVANNINI, 'SI FARA' CHIAREZZA, NOSTRA COMMISSIONE SI AGGIUNGE A MAGISTRATURA'

Sono diversi gli aspetti di questa vicenda che verranno chiariti, il ministero già ieri sera ha istituito una commissione che si aggiunge alle indagini della magistratura ed è importante che tutti mettano a disposizione la documentazione e che  ci sia uno spirito di collaborazione anche nelle fasi successive

Commenti
    Tags:
    stresamottaronefunivia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.