A- A+
Cronache
Taglia il pene all'ex compagno per difesa: lui aveva provato a violentarla

Donna taglia il pene all'ex compagno al culmine di una lite: "Voleva avere un rapporto sessuale contro la mia volontà"

A Venezia una donna ha tagliato il pene all’ex compagno al culmine di una lite in cui lui avrebbe tentato di avere con lei un rapporto sessuale con la forza.

LEGGI ANCHE: Violenza sessuale su cinque donne: la Polizia locale ferma un uomo

I fatti, riportati da ‘La Nuova Venezia’, sono avvenuti nella serata di sabato 12 agosto a Marghera. I due si erano ritrovati nell’abitazione della donna per tentare un accordo sulla “gestione” della figlia. L’uomo avrebbe tentato di ricucire il rapporto prima a parole e poi, credendo di convincere la donna, avrebbe provato un approccio: l’uomo avrebbe insistito con la forza per consumare un rapporto sessuale e, seminudo, avrebbe spinto la donna contro un mobile. Lei, per difendersi, avrebbe preso un coltello e gli avrebbe staccato (non di netto) una parte del pene. Nella colluttazione è rimasta ferita anche la donna.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e la Polizia. Sia l’uomo che la donna sono stati trasportati all’ospedale dell’Angelo. L’uomo, nella tarda serata di sabato 12 agosto, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico durante il quale i medici hanno riattaccato le due parti dell’organo ferito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compagnolitepenesessualetagliatoviolenza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.