A- A+
Cronache
Tenta di violentare due minorenni sul tram: Messina, arrestato un pregiudicato

Violenza sessuale ai danni di due ragazze di 16 e 17 anni. Con questa accusa la Polizia ferroviaria di Messina ha arrestato un pregiudicato 59enne. Gli agenti hanno soccorso alcuni ragazzi che, appena scesi da un tram giunto nella piazza antistante la stazione di Messina centrale, hanno cominciato a gridare aiuto cercando di allontanarsi da un uomo che li seguiva con fare minaccioso e molesto.

Alla vista degli agenti i giovani, due ragazze e due ragazzi, evidentemente spaventati e agitati, hanno raccontato che l'uomo da cui scappavano, poco prima, a bordo del tram, aveva palpeggiato una delle ragazze e cercato di fare lo stesso con un'altra.

Gli agenti si sono posti all'inseguimento del sospetto che, nel frattempo, aveva cercato di allontanarsi. Raggiunto dai poliziotti, ha cercato, invano, di sottrarsi spintonandoli violentemente e brandendo una bottiglia di birra. L'uomo è stato però bloccato e condotto presso gli uffici di polizia dove a seguito di controlli è emerso che aveva diversi precedenti anche per violenza sessuale ed atti osceni in luogo pubblico.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi presenti che hanno raccontato dei ripetuti riferimenti sessuali ricevuti dalle ragazze della comitiva nel corso del viaggio in tram e di come l'uomo abbia approfittato della discesa dei passeggeri, al capolinea della stazione, per palpeggiare una giovane e tentare lo stesso approccio con un'altra. Il 59enne è stato quindi arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
polferstrupro sul tramtram messinaviolenza sessuale
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.