A- A+
Cronache
Tenta di violentare due minorenni sul tram: Messina, arrestato un pregiudicato

Violenza sessuale ai danni di due ragazze di 16 e 17 anni. Con questa accusa la Polizia ferroviaria di Messina ha arrestato un pregiudicato 59enne. Gli agenti hanno soccorso alcuni ragazzi che, appena scesi da un tram giunto nella piazza antistante la stazione di Messina centrale, hanno cominciato a gridare aiuto cercando di allontanarsi da un uomo che li seguiva con fare minaccioso e molesto.

Alla vista degli agenti i giovani, due ragazze e due ragazzi, evidentemente spaventati e agitati, hanno raccontato che l'uomo da cui scappavano, poco prima, a bordo del tram, aveva palpeggiato una delle ragazze e cercato di fare lo stesso con un'altra.

Gli agenti si sono posti all'inseguimento del sospetto che, nel frattempo, aveva cercato di allontanarsi. Raggiunto dai poliziotti, ha cercato, invano, di sottrarsi spintonandoli violentemente e brandendo una bottiglia di birra. L'uomo è stato però bloccato e condotto presso gli uffici di polizia dove a seguito di controlli è emerso che aveva diversi precedenti anche per violenza sessuale ed atti osceni in luogo pubblico.

Gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi presenti che hanno raccontato dei ripetuti riferimenti sessuali ricevuti dalle ragazze della comitiva nel corso del viaggio in tram e di come l'uomo abbia approfittato della discesa dei passeggeri, al capolinea della stazione, per palpeggiare una giovane e tentare lo stesso approccio con un'altra. Il 59enne è stato quindi arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualestrupro sul tramtram messinapolfer
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.