A- A+
Cronache
Terremoto, scossa di magnitudo 3.7 in provincia di Pavia

Non si segnalano danni a persone o cose per la scossa di Terremoto avvertita oggi alle 11.53 nell'Oltrepo' pavese, al confine con la provincia di Piacenza. La scossa e' stata sentita anche a Pavia, soprattutto ai piani piu' alti dei condomini, e anche in alcune zone della provincia di Milano e ha creato qualche preoccupazione e qualche ironia sui social: "Io un Terremoto con epicentro nella mia provincia in 28 anni non me lo ricordavo.. #Terremoto #finedelmondo #annobisesto", "sinceramente mancava solo un scossa di Terremoto Aprile stai dando il meglio di te" sono solo un paio dei commenti apparsi su twitter.

Si tratta della seconda scossa della giornata, la prima, piu' lieve di 2,9. si e' infatti sentita alle 7.16 Brallo di Pregola, sempre nel Pavese. Nei giorni scorsi si era registrato un Terremoto di magnitudo 4,2 con epicentro nel comune di Cerignale (Piacenza), in una zona confinante con l'Oltrepo' Pavese. La scossa era stata sentita in diverse localita' della provincia di Pavia.

Commenti
    Tags:
    terremoto
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.