A- A+
Cronache
Nissan 370Z
 

Il detto quell'oggetto "costa un occhio della testa" rischia di essere tramutato in 'vale un... testicolo". Detto e fatto. Nel senso che un americano, Mark Parisi  ha deciso letteralmente  di sacrificare uno dei suoi 'gioielli' di famiglia pur di soddisfare il suo desiderio più intimo, una splendida auto sportiva. Nel caso si tratta di una Nissan 370Z! Valore di mercato 35.000 dollari (tradotto: 26.000 euro). Il bolide gli verrà messo a disposizione da un’azienda medica. Nell’accordo è anche previsto un check-up completo (da 700 dollari), che verrà svolto qualche settimana dopo l’operazione e viene reso necessario soprattutto per valutare il suo stato di salute.

"Sono davvero ansioso, donerò uno dei miei testicoli e lo sostituiranno con uno artificiale. Durante l’esperimento fermano il tuo cuore per un minuto, ma respiri. Per 14 giorni sono 35mila dollari", ha detto il protagonista.

Parisi era stato protagonista nel corso della trasmissione tv Extreme Tightwads ("Taccagni estremi"), in onda sul canale TLC, in cui i protagonisti raccontano intanto la loro 'parsimonia'. E lì Parisi aveva già fatto un'altra rivelazione non da poco: ha partecipato ad uno studio condotto da un’azienda farmaceutica, come cavia per una ricerca sull’ebola. Compenso da 5.000 dollari a settimana, per un totale di 150.000. Nel trailer della puntata l’uomo mostra con orgoglio i camici medici accumulati nel corso degli anni, tra cui quello legato all'ebola. "Sono i miei preferiti, tutti erano spaventati quando io e un mio amico ci siamo sottoposti all’esperimento che prima di allora non era mai stato fatto su degli esseri umani. Siamo state le prime due persone del paese ad esserci sottoposti a qualcosa del genere. Sono 5000 dollari per una settimana, perché non avrei dovuto sottopormici?"

Tags:
testicolonissan
in evidenza
Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

Politica

Paragone, picconate a Burioni
"Ti ho denunciato e...". VIDEO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.