A- A+
Cronache
Tiramisù espresso preparato al momento: l'idea vincente di Meesoo

Spopola il tiramisù espresso e automatizzato, preparato al momento nei bar e gelaterie. Si tratta del prodotto di Meesoo, un brand nato dalla passione per il Tiramisù fatto a regola d’arte unita a un’intuizione imprenditoriale: offrire al mercato uno dei dolci italiani più amati al mondo, preparato al momento e con ingredienti genuini.Caparbietà, ingegno e molte, molte degustazioni hanno condotto alla ricetta perfetta e al brevetto internazionale della macchina MEESOO® che trasforma ingredienti selezionati in bontà assoluta.

Come spiega Pambianco News, la prima macchina è stata piazzata nel 2015, il lancio ufficiale è avvenuto a Sigep nel 2016 e al termine del secondo anno intero di attività, il 2018, il giro d’affari di Meesoo si è assestato attorno al mezzo milione di euro, con numerose macchine consegnate anche all’estero, una quarantina soltanto in Libano. 

Commenti
    Tags:
    tiramisuespressome soo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    
    in vetrina
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





    motori
    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.