Tivoli, tre ragazzi si schiantano con una Porsche rubata: un morto e due feriti gravi - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 12:56

Tivoli, tre ragazzi si schiantano con una Porsche rubata: un morto e due feriti gravi

Durante il trasporto in ospedale, per uno di loro non c’è stato nulla da fare, gli altri sono al momento ricoverati in prognosi riservata

di Redazione News

Tivoli, si schiantano con una Porsche rubata: un morto e due feriti gravi 

Una Porsche con all’interno tre giovani di etnia rom è stata trovata nella notte ribaltata, in via Maremmana inferiore, a Tivoli, in provincia di Roma. Un ragazzo è morto, mentre gli altri due coetanei si trovano al momento ricoverati in gravi condizioni al Policlinico Umberto I. L’auto era stata rubata poco prima. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale per i rilievi e gli agenti del Commissariato Tivoli.

Secondo le prime ricostruzioni, verso le 3:30 di notte i tre ragazzi, diretti verso Tiburtina, stavano percorrendo la via Maremmana Inferiore quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, che ha invaso la corsia opposta e si è schiantato prima contro il palo di un cartello pubblicitario, successivamente contro il cancello di un'azienda, per poi ribaltarsi. I tre giovani a bordo, due 18enni e un 17enne, appartenenti a una famiglia serba di etnia rom, sono rimasti intrappolati tra le lamiere del veicolo. Per liberarli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Durante il trasporto in ospedale per uno di loro non c’è stato nulla da fare, gli altri sono al momento ricoverati in prognosi riservata. Tutti sarebbero stati trovati sprovvisti di documenti. Stando a quanto emerso finora, la Porsche si trovava presso un'officina di carrozzeria, dove era stata lasciata dal proprietario prima di essere rubata dai giovani. Continuano senza sosta le indagini della polizia per ricostruire la vicenda. 

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEL CANALE NEWS