Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Tor Bella Monaca, 71enne trovata morta in un armadio: il figlio ha confessato l’omicidio

Tor Bella Monaca, 71enne trovata morta in un armadio: il figlio ha confessato l’omicidio

Al termine dell’interrogatorio, il PM della Procura di Roma ha emesso il fermo di indiziato di delitto per omicidio e occultamento di cadavere

Tor Bella Monaca, 71enne trovata morta in un armadio: il figlio ha confessato l’omicidio

Tor Bella Monaca, 71enne trovata morta in un armadio:

Una donna di 71 anni è stata trovata morta all’interno di un armadio in un appartamento di Tor Bella Monaca, a Roma. A dare l’allarme sono stati alcuni familiari, che non avevano sue notizie. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto. Il figlio della donna, 51 anni, è stato portato in caserma e, durante l’interrogatorio, avrebbe ammesso di aver aggredito la madre. A quanto si apprende, all’origine del gesto ci sarebbe stato un litigio per futili motivi.

L’uomo avrebbe aggredito la donna spingendola a terra e colpendola, per poi occultarne il cadavere nell’armadio. Al termine dell’interrogatorio, il PM della Procura di Roma ha emesso il fermo di indiziato di delitto per omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo è stato condotto nel carcere di Regina Coeli. Il fermo dovrà essere convalidato dal Gip del Tribunale di Roma.

LEGGI TUTTE LE NEWS