A- A+
Cronache
Torino, un'automobilista lo sorpassa e lui gli spara: arrestato

Torino, spara a un automobilista per un sorpasso: arrestato

Sabato scorso, alle 12.30 circa, un automobilista ha denunciato che mentre si trovava a San Gillio, nel torinese, e stava percorrendo a bordo della sua macchina la provinciale 8, un altro automobilista, con cui aveva avuto un diverbio poco prima a causa di un sorpasso a suo dire avventato, gli aveva esploso dei colpi di pistola infrangendo il vetro posteriore destro. Le ricerche avviate dal Nucleo operativo e radiomobile e stazioni dipendenti, grazie anche all’ausilio di militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Venaria Reale (TO), hanno consentito di individuare il sospettato in via Sandro Pertini a Givoletto (TO), a bordo di una Peugeot. L'uomo è stato identificato e arrestato, si tratta di Maurizio Lombiatti, 53 anni, residente a Givoletto, ex guardia giurata. I militari hanno trovato, nascosta all’interno del bagagliaio, una pistola ad aria compressa e un coltello a serramanico.

L'arrestato è un'ex guardia giurata, trovate armi clandestine a casa sua

In seguito a una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato armi clandestine, prive di sigillo di controllo del Banco armi nazionale: 8 fucili ad aria compressa; 14 pistole ad aria compresa di cui quattro modificate; 500 grammi circa di polvere da sparo con una miccia; numerose munizioni di vario calibro; materiale vario per il confezionamento di cartucce.L’uomo, arrestato per detenzione di armi clandestine, porto di armi e oggetti atti ad offendere, fabbricazioni di esplosivi non riconosciuti e danneggiamento aggravato, è stato portato al 'Lorusso e Cutugno' di Torino.

Tags:
torinosorpasso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.