Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Torino/ Esplode la sigaretta elettronica. Ferito il fumatore

Torino/ Esplode la sigaretta elettronica. Ferito il fumatore

sigaretta elettronica

“Pensavo che mi avessero sparato”. Racconta così la sua esperienza un signore torinese, di professione informatico,  vittima della sigaretta elettronica che stava fumando per strada. L’uomo è rimasto ferito a entrambi gli occhi a causa dell’esplosione.

L’episodio, il secondo nel giro di una decina di giorni, risale al 24 febbraio, e come riferisce Repubblica ha dato il via a un’inchiesta dei Nas che hanno sequestrato quanto restava del bocchino e del bruciatore.

“Avevo appena aspirato un tiro, quando mi è esplosa tra le dita. E’ andata bene che avevo gli occhiali, ma la nicotina liquida mi è comunque finita tutta negli occhi, così come un pezzettino di plastica”, ha raccontato l’informatico.

I carabinieri hanno anche fatto un sopralluogo nel negozio in franchising nel centro di Torino dove l’uomo aveva acquistato la sigaretta e hanno portato via altri prodotti, tutti di origine cinese, che saranno ora sottoposti a perizia.