A- A+
Cronache

 

AMBULANZA

Tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte sull'autostrada Torino-Aosta, all'altezza dello svincolo di Volpiano (Torino). Nello scontro sono rimasti coinvolti quattro veicoli. Ci sarebbero anche alcuni feriti. Le vittime, che nell'urto sono state sbalzate fuori dall'auto, sono Renato Massa, 52 anni, Emanuel e Alessia Solinas, 18 e 12 anni.

Forse non indossavano le cinture di sicurezza. Due dei quattro veicoli coinvolti nell'incidente, avvenuto sotto la pioggia, sono finiti fuori strada.

Tags:
torinoincidentescontromorti
in evidenza
Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

"E' il mio corpo, la mia scelta"

Chiara Ferragni: look audace al concerto di Fedez. Foto

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories

Scatti d'Affari
EssilorLuxottica e Meta: ecco i nuovi Smart Glasses Ray-Ban Stories





casa, immobiliare
motori
Dacia Spring, l'elettrica più venduta in Italia

Dacia Spring, l'elettrica più venduta in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.