A- A+
Cronache
Trattativa, la Corte d’Appello non si è “ingroiata” la tesi d’accusa
Marcello Dell'Utri IPA

Assolti gli imputati nel processo sulla presunta trattativa Stato-boss. Vicenda, per gli imputati, in primis il gen. Mori, che ammanettò Riina, troppo lunga e… Travagliata.

Giovedì assolti, non… Ingroiate dalla Corte d’Appello le tesi accusatorie, ma le carriere di valorosi militari e politici in ascesa sono state distrutte. Quale è stato il commento della  magistrata della Procura di Caselli, che respinse le proteste del legale di Calogero Mannino, dimagrito di 15 chili, dopo 10 mesi di detenzione preventiva a Rebibbia: “È tutta salute, avvocato!”.

Mentre Travaglio-intervistato, in ginocchio, da Gruber e debolmente contraddetto da Sallusti-non ha chiesto scusa alle persone “mascariate”, per tanti anni, tra i numerosi commenti, quello di Benedetta Frucci, su “Il Tempo”, è parso tra i più acuti: “La perizia psichiatrica e i 90 processi a Berlusconi, il processo farsa a Salvini, i finanzieri da Open e la persecuzione a Renzi: la deriva sovversiva della magistratura può essere fermata, eleggendo al Colle un Presidente garantista e coraggioso”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    trattativastato mafia
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili





    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.