A 13 anni compra 500 euro di gioci. I genitori lo rimproverano, si uccide
Un ragazino di 13 anni, Henry Tattersall, si è impiccato nella sua abitazione dopo aver comprato per sbaglio dei videogiochi per centinaia di sterline. La sua paura era di non ricevere nessun regalo di Natale, dopo che per errore aveva scaricato giochi per l'Xbox per il valore di 420 sterline (510 euro) con la carta di credito presa alla mamma.
I genitori, una volta visto il salatissimo conto, lo hanno hanno sgridato e lui non ha retto. E' salito su in camera e si è impiccato. Poco prima della morte il giovane ha scritto alla sua fidanzata su Facebook: "Vado a suicidarmi", poi si è impiccato sul letto della sua casa a Brow Bordo, vicino Manchester. I
Il bambino è stato trasportato in ospedale ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. "Sono convinta che Henry fosse rimasto particolarmente male per la grossa somma spesa e forse era choccato quanto lo ero io. Noi non eravamo nelle condizioni di pagare quella cifra. Ha speso 420 sterline in soli quattro giorni", ha dichiarato la mamma, che ha raccontato di aver rimproverato il figlio anche poco tempo prima perché pescato a fumare.