A- A+
Cronache
Treviso, coppia uccisa in casa a colpi di pistola. Fermato un parente

Trevigiano, coppia trivellata di colpi di pistola alla schiena. Confessa il fratello dell'uomo

È stato fermato un uomo per il duplice omicidio di un uomo e una donna, trovati morti oggi all'interno della loro abitazione a Paese (Treviso). L’ipotesi dell’omicidio-suicidio, inizialmente presa in considerazione, è stata poi accantonata: l'autore della mattanza è Massimo Pestrin, guardia giurata, del 1972, che ha sparato al fratello Giancarlo Pestrin e alla cognata Martina Sandre.

I colpi di arma da fuoco si sono sentiti in tutto il quartiere intorno a via Monsignor Breda, intorno all'una e mezza. La scena che i militari, arrivati sul posto si sono trovati di fronte è stata tremenda: nella cucina di un'abitazione c'erano i cadaveri delle due vittime, colpiti più volte dai proiettili, soprattutto alla schiena. Secondo le prime ricostruzioni l’assassino ha esploso i primi colpi di pistola sull’aia dell’azienda agricola “Lino e Giancarlo Pestrin sas” e poi ha rincorso e ucciso le vittime all’interno della cascina, dove si erano rifugiati feriti gravemente. L'omicida avrebbe usato una pistola regolarmente detenuta.

Pestrin, fermato poco dopo, ha confessato il duplice omicidio, anche se non sono ancora chiare le circostanze: il movente sarebbe comunque da cercarsi nei dissidi familiari che avevano minato i rapporti.

LEGGI ANCHE: Brutale omicidio in Calabria: donna uccisa a colpi di kalashnikov

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppiafratellomaritomoglieomicidiopistolatreviso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.