A- A+
Cronache
Trovata la escort assassina: ha ucciso con la droga il super manager di Google e Apple

Alix Tichelman, 26 anni, prostituta di classe, è comparsa al tribunale di Santa Cruz, in California, accusata di omicidio e spaccio di droga. Avrebbe ucciso con una dose fatale di eroina il 51enne Forrest Hayes, dirigente di “Google” e “Apple” e padre di cinque figli.
 
I due si erano incontrati lo scorso novembre sullo yacht di Hayes, e non era la prima volta. Il video della sorveglianza mostra la Tichelman che gli inietta eroina e poi lo lascia morire quando si accorge che l’uomo ha una reazione problematica e cade in stato di incoscienza. Invece di chiamare subito il 911, la donna si sbriga a raccogliere le sue cose, incluse eroina e aghi. Mentre lo fa, sbatte diverse volte sul corpo e finisce il suo bicchiere di vino. Se ne va, chiudendo la tendina per nascere la vista del corpo, ritrovato il giorno dopo dal capitano della barca. Nessun rispetto per la vittima, nessuno sconvolgimento, l’unica cosa che le interessava era far sparire le sue tracce.
 
La Tichelman è nativa della Georgia e si è trasferita in California per lavorare come modella e truccatrice. Conobbe Hayes attraverso il sito “Seeking Arrangements”, che ha tre milioni di utenti e si offre di presentare “Papi” adulti e ricconi a giovani ragazze. Tichelman ha oltre 200 clienti e viene pagata mille dollari ad appuntamento. Il 30 giugno ha scritto sul suo “Facebook” che intendeva tornarsene in Georgia e la polizia, spacciandosi per un nuovo cliente, l’ha arrestata.
 
Potrebbe non essere stato il suo unico omicidio. La Tichelman è affascinata dagli assassini seriali e lo scorso mese ha scritto su Facebook: "E’ bello parlare con qualcuno di uccidere la gente a sangue freddo" e ancora "Fanculo tutte quelle stronzate sulla positività. Guardatevi intorno. La vita è dura e poi muori".

Tags:
assassinagiallocalifornia
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca





casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.