Trovata la escort assassina: ha ucciso con la droga il super manager di Google e Apple
Alix Tichelman, 26 anni, prostituta di classe, è comparsa al tribunale di Santa Cruz, in California, accusata di omicidio e spaccio di droga. Avrebbe ucciso con una dose fatale di eroina il 51enne Forrest Hayes, dirigente di “Google” e “Apple” e padre di cinque figli.
I due si erano incontrati lo scorso novembre sullo yacht di Hayes, e non era la prima volta. Il video della sorveglianza mostra la Tichelman che gli inietta eroina e poi lo lascia morire quando si accorge che l’uomo ha una reazione problematica e cade in stato di incoscienza. Invece di chiamare subito il 911, la donna si sbriga a raccogliere le sue cose, incluse eroina e aghi. Mentre lo fa, sbatte diverse volte sul corpo e finisce il suo bicchiere di vino. Se ne va, chiudendo la tendina per nascere la vista del corpo, ritrovato il giorno dopo dal capitano della barca. Nessun rispetto per la vittima, nessuno sconvolgimento, l’unica cosa che le interessava era far sparire le sue tracce.
La Tichelman è nativa della Georgia e si è trasferita in California per lavorare come modella e truccatrice. Conobbe Hayes attraverso il sito “Seeking Arrangements”, che ha tre milioni di utenti e si offre di presentare “Papi” adulti e ricconi a giovani ragazze. Tichelman ha oltre 200 clienti e viene pagata mille dollari ad appuntamento. Il 30 giugno ha scritto sul suo “Facebook” che intendeva tornarsene in Georgia e la polizia, spacciandosi per un nuovo cliente, l’ha arrestata.
Potrebbe non essere stato il suo unico omicidio. La Tichelman è affascinata dagli assassini seriali e lo scorso mese ha scritto su Facebook: "E’ bello parlare con qualcuno di uccidere la gente a sangue freddo" e ancora "Fanculo tutte quelle stronzate sulla positività. Guardatevi intorno. La vita è dura e poi muori".