A- A+
Cronache

Un cadavere e' stato trovato all'interno di uno scatolone lungo la strada che collega Spello a Foligno, in provincia di Perugia. Secondo quanto si e' appreso, il corpo sarebbe in avanzato stato di decomposizione. Sul posto i carabinieri. II corpo apparterrebbe a una donna e sarebbe stato avvolto in un telo.

Gli inquirenti hanno trasportato il corpo, senza rimuoverlo dallo scatolone in cui e' stato rinvenuto, presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Perugia, dove verra' esaminato dal medico legale, Sergio Scalise. Proseguono, intanto, i rilievi sul posto da parte dei carabinieri. Presente anche il comandante provinciale, colonnello Angelo Cuneo. Ignota, al momento, l'identita' del cadavere che sembra appartenere a una donna di giovane eta'.  

Tags:
cadaverefolignoscatolone
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.