A- A+
Cronache
Uccide mamma 21enne sparandole in faccia. Ai vicini: "E' caduto un mobile"

Uccide mamma 21enne sparandole in viso. Ai vicini: "Caduto un mobile"

Mai così tanti femminicidi come nell'ultimo periodo. Altra vittima, questa volta a perdere la vita è stata una mamma di appena 21 anni di Montecchio Maggiore (Vicenza), a spararle senza pietà un suo "amico", una guardia giurata di 38 anni. I due si conoscevano e infatti - si legge sul Corriere della Sera - è stata lei ad aprirgli la porta di casa, era sola in casa, il compagno e la figlia non c'erano. Forse il killer ha proprio aspettato il momento giusto per andare a farle visita. Le ha sparato al volto mentre era in camera da letto, all’apice di una discussione sulla loro amicizia. E quando ha varcato la porta per andarsene, ai vicini che gli chiedevano spiegazioni per quel rumore anomalo che aveva squarciato il silenzio della zona, il killer ha risposto: "È solo caduto un mobile".

Raggiunta la sua auto - prosegue il Corriere - l’uomo, un 38enne padovano, di professione guardia giurata, ha tentato la fuga. In serata, sentendosi braccato da decine di pattuglie di carabinieri e polizia, si è tolto la vita con la stessa arma con la quale aveva ucciso Alessandra. A trovare la donna uccisa, intorno alle 13, in camera con i vestiti insanguinati, è stato il convivente, un tornitore di 28 anni. Erano stati i vicini a chiamarlo, insospettiti da quel rumore anomalo che non poteva essere stato provocato dalla caduta di un mobile. Gli stessi vicini che hanno visto l’assassino allontanarsi in auto. Alessandra sarebbe stata uccisa all’apice di una discussione per ragioni ancora da accertare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache vicenzadonna uccisa da guardia giuratafemminicidio vicenzaomicidio suicidio vicentinouccide mamma 21enneuccisa mamma di 21 anni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.