A- A+
Cronache
Un uomo tenta di lanciarsi nel forno di un locale: salvato dal pizzaiolo

Milano, un uomo ha tentato di suicidarsi lanciandosi nel forno di un ristorante: è stato salvato da un pizzaiolo

Un uomo ha cercato di suicidarsi prima provando a lanciarsi dal balcone, poi, a buttarsi nel forno di una pizzeria. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio (22 dicembre) a Rho, in provincia di Milano. L'uomo è stato tratto in salvo dal piazzaiolo 31enne, che aveva compreso quanto stava accadendo: l'ha bloccato e accompagnato fuori dal ristorante.

Secondo la ricostruzione fatta da "Il Giorno", il 47enne avrebbe provato a compiere il gesto estremo nella sua abitazione: ha infatti cercato di buttarsi dal balcone della sua casa che si trova al primo piano e in via Cardinal Ferrari, a Rho. Sarebbe però finito su un'auto che avrebbe attutito il colpo. Sarebbe addirittura riuscito a rialzarsi e entrare in una pizzeria che si trovava sotto casa.

Dopo i tentativi di suicidio, l'uomo è stato portato in ospedale, ha riportato un trauma cranico e sospette fratture

Il pizzaiolo gli ha salvato la vita e subito sono arrivati sul posto le forze dell'ordine e i soccorsi. I medici e i paramedici del 118 sono intervenuti con un'ambulanza. Con loro c'erano anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Gli investigatori hanno trovato l'uomo in stato di agitazione e si sono messi subito a lavoro per tranquillizzarlo.

Gli operatori sanitari lo hanno poi portato all'ospedale San Carlo di Milano perché lo hanno trovato con un trauma cranico e alcune fratture. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Anche il pizzaiolo, nel tentativo di fermare l'uomo, è rimasto lievemente ferito. Bisognerà adesso capire i motivi del suo gesto.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fornomilanopiazzaiolo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova





motori
Dodge diventa auto e safety car ufficiale del WorldSBK 2024

Dodge diventa auto e safety car ufficiale del WorldSBK 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.