A- A+
Cronache
Uomo armato a scuola, fermato da un papà. "Ho pensato a mio figlio"

Attimi di terrore in una scuola media di Napoli. Un uomo armato, un 64enne incensurato di Casal di Principe, si aggirava nei bagni dell'istituto Ada Negri delle Case Nuove, in attesa dell'ingresso dei ragazzi. Ad accorgersi dell'inquietante presenza, il personale che ha subito avvertito la polizia.

A disarmare l'uomo è stato però un genitore, un padre, che gli ha strappato la pistola prima dell'arrivo della volante. "L'ho disarmato pensando a mio figlio", ha raccontato.

Sul posto sono quindi arrivati gli agenti che hanno arrestato l'anziano. I genitori hanno poi tentato di aggredire l'uomo e solo l'intervento delle forze dell'ordine lo ha sottratto al tentativo di linciaggio.

Tags:
uomoarmatoscuolapapà
in evidenza
Elodie-Diletta pazze per la Puglia Fanno coppia fissa al mare- FOTO

Ormai amiche inseparabili

Elodie-Diletta pazze per la Puglia
Fanno coppia fissa al mare- FOTO


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.