A- A+
Cronache
Ups accelera le consegne globali dei kit di test di Qiagen per il Coronavirus

Leader nella logistica a livello globale, Ups annuncia la collaborazione con Qiagen, tra i principali fornitori mondiali di tecnologie per la diagnostica molecolare e la preparazione dei campioni, per consegnare i kit di estrazione dell’acido nucleico critici per i test Covid-19, così come le nuove cartucce verso destinazioni di tutto il mondo. Riconosciuta da governi e autorità pubbliche quale società fornitrice di servizi essenziali, Ups sta unendo la flessibilità del suo network globale con l’accresciuta capacità produttiva dei kit di test per Covid-19 di Qiagn, realizzati presso il sito produttivo a Hilden in Germania per aiutare gli operatori sanitari a frenare la diffusione della malattia.                                                                                              

"Clienti e governi di tutto il mondo si stanno rivolgendo all’affidabilità del nostro network logistico globale smart per contribuire a combattere questa pandemia”, afferma Lou Rivieccio, presidente di Ups Europe. “La continuità del business non è mai stata più importante per i nostri clienti, e questo è quello che continuiamo a offrire, che si tratti della consegna o dello stoccaggio di medicinali, kit di test o forniture mediche. E quando si tratta di assicurare che un volume produttivo crescente di kit di test raggiunga destinazioni vitali in tutto il mondo, come ospedali e laboratori, i nostri team sono pronti per aiutare i clienti a navigare le complessità e concentrarsi sulla lotta alla pandemia. Agilità, flessibilità e una veloce risposta nell’ambito della supply chain supportano a combattere questa epidemia mentre si sposta dall’Asia all’Europa e Nord America”.

In Europa Ups ha investito di recente 2 miliardi di dollari nel suo network e nei suoi servizi. Questo investimento ha permesso all’azienda di implementare piani di contingenza dinamici che possono adattarsi al business in veloce mutamento. Nonostante le recenti chiusure dei confini, Ups sta continuando a servire le esigenze dei propri clienti. Attraverso il suo hub aereo europeo all’aeroporto di Colonia-Bonn, l’azienda è in grado di assicurare un trasporto veloce ed efficiente delle spedizioni essenziali in Europa e a destinazioni di tutto il mondo.

“Abbiamo aumentato e continuiamo a incrementare la nostra produzione di reagenti e kit di analisi Covid-19 per soddisfare l’attuale straordinaria domanda dei nostri prodotti in tutto il mondo. Le nostre supply chain, sia per i siti di produzione, sia per i clienti nei laboratori e negli ospedali, sono cruciali in questo momento”, dichiara a sua volta Barthold Piening, senior vice president, Head of Global Operations di Qiagen. “Proprio come succede con i nostri team di Qagen che lavorano 24 ore su 24, sette giorni su sette per garantire la produzione, sappiamo di poter contare su Ups come nostro partner logistico per assicurarci che questi kit e componenti arrivino in tempo e nelle giuste condizioni dove sono più necessari. Condividiamo la nostra ambizione con Ups, con il suo network globale flessibile, per rendere le nostre soluzioni il più largamente disponibili”.

Gli sforzi per supportare le esigenze globali di Qiagen per rispondere a una sfida globale attraverso una gestione sofisticata della supply chain sono in linea con il sostegno che Ups sta fornendo a governi e altri clienti del settore privato che lavorano per frenare la diffusione della pandemia di Coronavirus. Ups è una parte significativa del mondo dell’economia -trasporta infatti ogni giorno il tre per cento del Pil globale- e i suoi dipendenti sono orgogliosi del ruolo critico che l’azienda riveste per i suoi clienti, le comunità e le economie dei paesi in cui opera. L’azienda sta supportando gli enti della sanità pubblica in tutto il mondo con la spedizione di equipaggiamento sanitario critico, inclusa la recente spedizione di ventilatori al Servizio sanitario nazionale del Regno Unito. Per sostenere lo sforzo globale di soccorso in risposta al nuovo Coronavirus, Ups Foundation ha annunciato nuove sovvenzioni alle agenzie delle Nazioni Unite, a partner degli aiuti umanitari e organizzazioni internazionali non governative. Negli Stati Uniti, Ups sta aiutando l’Agenzia federale per la gestione delle emergenze (Fema) con il “Project Airbridge”, uno sforzo coordinato per accelerare l’arrivo di forniture critiche necessarie negli ospedali degli Stati Uniti.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    societàlogisticatrasportocovid 19
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    
    in vetrina
    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

    "Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.