A- A+
Cronache
Gratta e vince 100mila euro. Poi compra un 2° biglietto e... stravince

Usa, gratta e vince due volte in un solo giorno: 70enne si porta a casa 400mila dollari

Centinaia di migliaia di euro. Per la precisione 400mila: è questa la somma che una fortunata 70enne del Delaware, negli Stati Uniti, è riuscita a portare a casa giocando non una, ma due volte al gratta e vinci. L'anziana ha inizialmente acquistato in una stazione di servizio un biglietto fortunato che le ha premesso di portare a casa ben 100mila euro; poi per celebrare il momento storico ha deciso di acquistare altri tre biglietti simili e uno di quelli le ha permesso di aggiudicarsi un premio da 300mila euro.

“La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo” ha spiegato la donna – che ha preferito restare anonima – ai funzionari della lotteria. “Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta”. Quando gli addetti l’hanno vista nuovamente entrare con un altro biglietto vincente hanno faticato a credere ai loro occhi. “Una cosa più unica che rara – le hanno detto – nessuno ha ricordi di una dose di fortuna così importante”.

LEGGI ANCHE: Jesi, clochard gratta e vince 300mila euro. "Una parte andrà alla Caritas"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bigliettofortunagratta e vinciusavincita
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.