A- A+
Cronache
Usa, incendi California in aumento: in fuga Schwarzenegger e LeBron James

Usa, incendi in California: evacuato Schwarzenegger

Sono circa 1.000 i pompieri impegnati con gli incendi dei dintorni del Getty Museum a Los Angeles, che hanno causato l'evacuazione di migliaia di persone, tra le quali, oltre alla stella dell'Nba LeBron James, anche l'attore ed ex governatore dello stato, Arnold Schwarzenegger, costretto ad abbandonare la sua abitazione insieme alla famiglia. Attraverso i social, 'Terminator' ha lanciato un appello: "Se ti trovi in una delle zone di evacuazione, non essere sciocco. Abbandonala. In questo momento sono grato di avere i migliori vigili del fuoco del mondo, i veri eroi che corrono rischi per proteggerci", ha aggiunto.

USA: INCENDI CALIFORNIA, ORDINATA NUOVA EVACUAZIONE DI MASSA

Le autorità californiane hanno emanato nuovi ordini di evacuazione, mentre gli incendi che hanno portato ad un vasto black out elettrico non accennano a placarsi. Gli ordini di evacuazione, che si aggiungono a quelli già emanati, riguardano ampie aree della città di Santa Rosa, nel nord della California, già abbandonata da circa 90mila residenti. Santa Rosa di trova nella contea di Sonoma, dove risiedono circa 175mila persone. La contea è stata devastata da un incendio che ha già distrutto 10.300 ettari di terreno.

Commenti
    Tags:
    incendi usaincendi californiaincendi california mappaincendi california doveincendi california 2019california brucia ancoracalifornia che bruciacalifornia dove brucialebron jamesarnold schwarzeneggergetty museumincendio los angelessituazione incendi los angeles
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.