A- A+
Cronache
Sparatoria Seattle: killer punta gli automobilisti. Due morti

Sparatoria Seattle (USA): uomo cerca la strage tra le auto e fa due morti. Il killer è stato arrestato

Due uomini sono rimasti uccisi ed una donna ferita in modo grave a Seattle dove ieri notte un uomo ha aperto il fuoco contro le persone che si trovavano nelle loro auto. Intervenuta la polizia, l'uomo poi si è dato alla fuga in auto, inseguito dagli agenti. Dopo aver provocato un incidente, in cui un uomo è rimasto ucciso, l'assalitore è stato fermato ed arrestato. Il vice capo della polizia di Seattle, Marc Garth Green, ha detto che l'uomo avrebbe sparato "a caso, in un gesto insensato".

Secondo la ricostruzione della polizia, la sparatoria è iniziata quando l'uomo si è avvicinato ad un'auto ed ha ferito la donna che era alla guida. Poi ha aperto il fuoco contro un autobus che era fermo ad un incrocio, ferendo il conducente che comunque è riuscito a fare marcia indietro e mettere in salvo i passeggeri del mezzo.

L'assalitore ha poi ucciso il conducente di un'altra auto che ha poi rubato dandosi alla fuga durante la quale ha fatto la sua seconda vittima, un anziano di 70 anni che era alla guida dell'automobile contro la quale è andata a sbattere quella guidata dal killer.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    seattleseattle sparatoriasparatoria seattleusa
    in evidenza
    E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

    Corporate - Il giornale delle imprese

    E-Distribuzione celebra Dante
    Il Paradiso sulle cabine elettriche

    i più visti
    in vetrina
    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

    Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%





    casa, immobiliare
    motori
    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

    Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.