A- A+
Cronache
Usa, violento temporale su Ny. Crolla facciata del ponte di Brooklyn

Un violentissimo temporale si è abbattuto su New York, causando incidenti in diverse zone della città. Il più grave a Brooklyn, dove si è sfiorata la tragedia.

Un rivestimento in pietra all'imbocco del ponte di Brooklyn è crollato, ferendo leggermente cinque persone. Lo ha reso noto la polizia di New York. Il crollo e' avvenuto in un sottopasso nei pressi di Prospect Street, sul lato di Brooklyn del famoso ponte in acciaio che attraversa l'East River e collega il quartiere con l'isola di Manhattan. Il rivestimento staccatosi dalla parete durante un temporale che in quel momento infuriava sulla citta' è finito sul marciapiede e sulla strada.

Il maltempo dovrebbe proseguire nelle prossime ore, e le autorità cittadine hanno proclamato lo stato di massima allerta, per quel che riguarda il pericolo inondazioni. Anche le autorità dello Stato di New York hanno messo in guardia la popolazione di diverse contee per il rischio tornado. La situazione meteo potrebbe peggiorare ancora di più il 4 luglio, giorno dell'Independence Day, quando secondo le previsioni potrebbe abbattersi sulla costa orientale degli Stati Uniti il primo uragano della stagione, chiamato Arthur.
 

Tags:
usatemporalecrolloponte brooklyn
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.