A- A+
Cronache
Vasco Rossi diventa cittadino onorario della Puglia Creativa

Vasco Rossì è il primo cittadino onorario della Puglia Creativa, riconoscimento istituito dalla Regione Puglia per valorizzare la presenza di artisti nazionali ed internazionali che hanno scelto la Puglia come luogo nel quale produrre e sviluppare i propri percorsi creativi. La cerimonia di consegna, riservata alla stampa, si svolgerà mercoledi 28 maggio alle ore 16.00 a Bari, presso la Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro 33).  Parteciperanno Vasco Rossi, il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e l’Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia Silvia Godelli.
 
La cerimonia è riservata alla stampa accreditata. Per accreditarsi è necessario inviare, entro e non oltre le ore 19.00 di lunedì 26 maggio 2014, una mail all’indirizzo  s.napolitano@regione.puglia.it con nome e cognome, testata, numero di tesserino e recapiti. Considerata la capienza della sala sarà accreditato un solo giornalista per testata. I giornalisti accreditati potranno accedere muniti di tesserino dell'Ordine professionale.
 

Tags:
vasco rossiblasco
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo





casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.